anche io gioco ancora a power tennisZyalalys ha scritto:Più che pensare ai tornei mi domando come si azzererà la mia vita sociale per colpa di questo gioco. Ancora uso quello del GameCube ogni tanto XDDSuppa Mario ha scritto:E io ti seguo a ruota. Titolo a dir poco indispensabile da avere, e chissà quanti tornei faremo!Zyalalys ha scritto:Questo video mi dice solo una parola che ascolterò: Comprami.
7282
io l'ho venduto ma questo titolo sarà mio e c'è anche l'online
Wow, sembra davvero bello
C'è pure il campo di Gola Fungo!
C'è pure il campo di Gola Fungo!
viva gola fungo e belllisima
Io ne sono contento, è una delle mie preferite da Mario Kart Wii se non la mia preferita insieme a Pista degli Aceri.FlippoH ha scritto:...ma perchè devono mettere una delle piste più brutte di MKWii?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
avete notato sfavillotto nel video
sicuro ci sarà rosalinda,oppure lo sfavilotto come personaggio giocabile?
e interessante
e interessante
Video off-screen per Mario Tennis Open
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mi piacque molto Mario Power Tennis per Gamecube, probabilmente prenderò anche questo.
Non vedo l'ora. Ma quanto sono brutti i controlli col touch screen?
Stanno aumentando le probabilità che lui diventi il primo titolo per 3DS che prenderò.Zyalalys ha scritto:Questo video mi dice solo una parola che ascolterò: Comprami.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
molto bello ma voglio piu personaggi
cmq lo prendo sicuramente
cmq lo prendo sicuramente
Nuovo trailer dalla Nintendo Direct:
[youtube]BDzKakknBX0[/youtube]
[youtube]BDzKakknBX0[/youtube]
- Modalità di gioco: Torneo, Gara Libera e Giochi Speciali
- I tornei si dividono in otto coppe.
- Gare sia in singolo che in doppio.
- Nelle gare libere si possono scegliere l'avversario, il campo, il numero di set e altre cose.
- I giochi speciali includono Super Mario Tennis, Ring Shot e Galaxy Shot.
- Si può personalizzare il proprio Mii scegliendo racchette, vestiti, polsini, scarpe e altro ancora.
- Oltre 200 oggetti da sbloccare.
- Multiplayer locale e online, ci saranno anche funzionalità StreetPass.
- Si possono scambiare Mii tramite StreetPass.
- In locale è possibile giocare in due contro la CPU.
Bello,gia visto ed è come mario golf advance
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!