Teniamo questo topic vivo vi prego, è epico
Consiglio questo canale per commentare e dialogare senza spam di tasti.
Riassunto degli ultimi episodi.
Dopo essere miracolosamente usciti dalla caverna, siamo finalmente giunti a Lavandonia. Dopo aver salvato dieci volte e spammato un po' di tasti random, la popolazione ha compreso che non c'era nulla da fare e si è diretta ad ovest verso Azzurropoli. Durante il tragitto, il nostro signore e salvatore Pidgeotto si è finalmente evoluto.
[thumb]
https://lh4.googleusercontent.com/GoyzU ... YHGNWzggP4[/thumb]
Ad Azzurropoli, Red ha girato per qualche minuto in preda al panico e alla confusione: "sarà meglio andare alla palestra, nel rifugio del Team Rocket o prendere Eevee?" Consultando il parere dell'Helix Fossil, siamo giunti alla conclusione che prendere un Eevee e farlo evolvere sarebbe troppo difficile, e ci siamo diretti verso la palestra. Ma un nuovo nemico si è presentato sul nostro cammino.
Ore dopo, il maledetto albero è stato sconfitto. Ci siamo avventurati verso la palestra, dove abbiamo battuto diversi allenatori, ma nel processo tutti i membri del team sono caduti in battaglia, lasciando in vita solo il nostro amato Pidgeot con 5 PS e la paralisi. Siamo usciti dalla palestra per curarci, ma l'orrore si è dipinto sui nostri volti alla funebre scoperta: l'albero ha respawnato, impossibile tornare indietro senza affrontarlo di nuovo. Dopo una mezz'oretta buona abbiamo accettato il nostro destino e siamo andati a suicidarci nella palestra. Ma mai sottovalutare Pidgeot. Nonostante le condizioni critiche, sprezzante del pericolo, con un ultimo scatto di eroismo ha battuto un'altra allenatrice, per poi cadere di fronte a un Bellsprout. Indietro al Centro Pokémon. Ci siamo curati e siamo tornati sul posto, consapevoli di cosa ci avrebbe aspettato...
Infine, ce l'abbiamo fatta. Siamo tornati nella palestra. Abbiamo tagliato anche l'albero della palestra. Ma gli ostacoli non erano finiti: la stanza di Erika è piena di allenatrici, quale sarà quella giusta?
Due allenatrici sbagliate dopo, le condizioni erano di nuovo preoccupanti: gli unici superstiti erano Pidgeot e Jay Leno. Finalmente abbiamo trovato Erika, e lo scontro ha avuto inizio. La tensione era palpabile. I cuori battevano all'impazzata.
Requiem for a Dream suonava in sottofondo. Holy Lord Based Bird God Pidgeot è sceso in campo. Tutti quanti in chat spammavano A come assatanati, per far sì che usasse solo e soltanto la sua mossa leggendaria, Gust (Raffica). I troll tentavano di premere sopra o sotto, ma la forza della giustizia li sovrastava. Via Victreebell. Via Tangela. Pidgeot contro Vileplum.
Ce l'abbiamo fatta. Erika è caduta per
mano ala di Pidgeot. Il popolo si erge in festa.
Abbiamo quattro medaglie adesso, e siamo diretti verso non lo so. Alla fine hanno preso Eevee, se sbagliano evoluzione (o se non riescono affatto a farlo evolvere) dovranno affrontare di nuovo il PC per depositare qualcuno e fare spazio a Lapras o un altro Pokémon d'acqua che impara Surf. Se liberano accidentalmente Pidgeot...