Super Mario Odyssey: Scoperti Snow Kingdom, Mushroom Kingdom e Lake Kingdom

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Sono appena stati scoperti tre nuovi mondi di Super Mario Odyssey, chiamati Snow Kingdom, Mushroom Kingdom (IL Mushroom Kingdom?!) e Lake Kingdom. Merito dei nuovi amiibo di Mario, Peach e Bowser con gli abiti da sposi, che contengono una mappa aggiornata nello sfondo. Vuol dire che il familiare Regno dei Funghi sarà esplorabile in Super Mario Odyssey? Possiamo aspettarci persino il castello di Peach? E cosa sarà Lake Kingdom, da non confondere col già noto Seaside Kingdom? Questa notizia è stata riportata per primo da SMF in questo topic e la riportiamo perché merita tutta l'attenzione e la speculazione possibile.

La fonte originale è un utente chiamato Apermax su Youtube, che ha analizzato gli amiibo nel video seguente.
    È stato portato alla luce anche da GameXplain.

Il video inoltre svela i nomi di alcuni luoghi all'interno di questi regni: l'area principale di Lake Kingdom si chiamerà Lake Lamode, l'area principale di Snow Kingdom conterrà "Shiver" nel nome, mentre l'area principale di Seaside Kingdom finirà per "-blaine" o qualcosa di simile.

Immagine

Mondi noti finora

• Metro Kingdom (New Donk City)
    • Sand Kingdom (Tostalandia)
    • Wooded Kingdom (Steam Gardens)
    • Luncheon Kingdom (Mount Volbono)
    • Cap Kingdom (Bonneton)
    • Cascade Kingdom (Rapide Fossili)
    • Seaside Kingdom (???)
    • Mushroom Kingdom (???)
    • Snow Kingdom (???)
    • Lake Kingdom (Lake Lamode)
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Ora è decisamente perfetto ♥ Oltre alla stravaganza avremo anche un mondo classico e più degli 8 mondi standard. Hype e nient'altro che hype
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Grazie per la citazione! :)
    Comunque sono felicissimo: pare il gioco sará pieno di Mondi e di cose da fare!
    Il pensiero che in ogni Mondo ci siano 20/30 stelle fa giá intuire quanto ci sará da esplorare. Non vedo l'ora! mki
    Pensarw troppo a questo gioco mi fa soffrire perché manca TROPPO! :c
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Evvai, ora sì che ci siamo! Chissà come saranno collegati al matrimonio di Bowser. Ah, voglio troppo vedere lo Snow Kingdom...
    Livello 27 - Peach
    5105
    In effetti é bellissima 'sta cosa che ogni Mondo é collegato al matrimonio, crea un minimo di trama e continuitá che in Mario spesso é assente.
    Dovremmo aprire un topic nel quale teoriziamo sui vari collegamenti.
    Si prospetta un vero capolavoro, comunque!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SMF ha scritto:In effetti é bellissima 'sta cosa che ogni Mondo é collegato al matrimonio, crea un minimo di trama e continuitá che in Mario spesso é assente.
    Verissimo, dà un contesto al mondo di gioco.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    10 mondi? Nintendo, i love you.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    E se ci mettessero pure Delfinia?
    Vabbè che forse è chiedere troppo, ma se ci fosse sarebbe ottimo ueue

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non credo che Delfinia sia presente nel gioco. Magari in Odyssey ci saranno varie citazioni ai vecchi giochi 3D, ma più di questo non credo proprio sinceramente.
    Per dire: il Castello di Peach sicuramente non sará esplorabile.
    Sicuramente ci saranno più di 10 Mondi, per dire giustamente non sappiamo nulla sul Mondo finale e poi dubito che non ci sia un Mondo speciale.
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non mi ricordo: Delfinia fa parte del Regno dei Funghi o è uno stato/regno a parte?

Tra l'altro, stavo discutendo con un mio amico riguardo ad una cosa: non è che il Mushroom Kingdom sarà il mondo finale, quello con il boss finale, per intendersi? Uno non si aspetta che il mondo finale sia uno di quelli già noti, no? asd
    Però preferisco l'idea della Luna come mondo finale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Darksilver ha scritto:Non mi ricordo: Delfinia fa parte del Regno dei Funghi o è uno stato/regno a parte?

Tra l'altro, stavo discutendo con un mio amico riguardo ad una cosa: non è che il Mushroom Kingdom sarà il mondo finale, quello con il boss finale, per intendersi? Uno non si aspetta che il mondo finale sia uno di quelli già noti, no? asd
    Però preferisco l'idea della Luna come mondo finale.
    Ma vi immaginate la luna come mondo? Con la gravità diminuita, quindi salti più alti e simili? Che figata sarebbe?
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Darksilver ha scritto:Tra l'altro, stavo discutendo con un mio amico riguardo ad una cosa: non è che il Mushroom Kingdom sarà il mondo finale, quello con il boss finale, per intendersi? Uno non si aspetta che il mondo finale sia uno di quelli già noti, no? asd
    Non è da escludere, hanno fatto una cosa simile anche con NSMBU sìsì

Sono curioso di vedere come decideranno di caratterizzarlo. Sembra banale, ma abbiamo sempre avuto una visione multiforme del Regno dei Funghi, abituati ai mondi dei platform 2D. Chissà se metteranno l'accento sulla parola "funghi", o se magari giocheranno proprio sulla coesistenza di tante ambientazioni classiche (pianura, deserto, mare, ecc.), anche se non credo, considerando che esistono già regni monotematici come Tostarena e quello acquatico.
    Nintendostar ha scritto:Ma vi immaginate la luna come mondo? Con la gravità diminuita, quindi salti più alti e simili? Che figata sarebbe?
    Sì, sarebbe figo. L'abito locale deve essere rigorosamente la tuta da astronauta, oppure da alieno.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:Ma vi immaginate la luna come mondo? Con la gravità diminuita, quindi salti più alti e simili? Che figata sarebbe?
    Sì, sarebbe figo. L'abito locale deve essere rigorosamente la tuta da astronauta, oppure da alieno.
    Immagine

Il ritorno della space zone, hype baila
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Tra l'altro, stavo discutendo con un mio amico riguardo ad una cosa: non è che il Mushroom Kingdom sarà il mondo finale, quello con il boss finale, per intendersi? Uno non si aspetta che il mondo finale sia uno di quelli già noti, no? asd
    Non è da escludere, hanno fatto una cosa simile anche con NSMBU sìsì

Sono curioso di vedere come decideranno di caratterizzarlo. Sembra banale, ma abbiamo sempre avuto una visione multiforme del Regno dei Funghi, abituati ai mondi dei platform 2D. Chissà se metteranno l'accento sulla parola "funghi", o se magari giocheranno proprio sulla coesistenza di tante ambientazioni classiche (pianura, deserto, mare, ecc.), anche se non credo, considerando che esistono già regni monotematici come Tostarena e quello acquatico.
    Quale luogo migliore dove sposarsi se non a casa della sposa? Poi magari batti bowser, ma lui ha un piano b: va sulla luna. Ed altri 10 mondi per raggiungere il razzo che ci permette di raggiungere un asteroide vicino alla luna, poi altri 10 per arrivar-ok no XD
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mmh, in realtá l'idea che il Mushrooms Kingdoom sia l'ultimo é effettivamente buona!
    Perché mai Mario dovrebbe tornare nel Regno Dei Funghi? Pensateci: perché il Regno dovrebbe essere collegato al matrimonio fra Peach e Bowser? Perché sará la sede del matrimonio e la nuova casa di Bowser, visto che diventerebbe il Re del Regno dei Funghi.
    E la Luna? Io sono convinto che Bowser non sia il cattivo principale quindi , a mio parere, quella sará la sede del vero final boss.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore