Wario Land 4 arriverà su Nintendo Switch Online il 14 febbraio

Dopo che su Switch sono usciti Pizza Tower e Antonblast, due indie che si rifanno alla psicotica serie Wario Land, è arrivato il momento per Nintendo di ricordarci da dove tutto è cominciato.

Il 14 febbraio uscirà sull'app Game Boy Advance di Nintendo Switch Online un grande classico dell'antieroe in giallo e viola: Wario Land 4.

Uscito originariamente su GBA nel 2001, il titolo portava la serie Wario Land in una nuova direzione. Abbandonava il sistema di Wario Land 2 e 3, in cui Wario non poteva morire, riproponendo una classica barra della vita a cuori. La novità più grande del titolo consisteva nel modo in cui si affrontavano i livelli: alla fine appariva una creatura chiamata Pellichiave, che una volta raccolta cambiava radicalmente il layout del livello e costringeva i giocatori a ripercorrerlo a ritroso per tornare all'inizio.

Finora, l'unico Wario Land giocabile su Nintendo Switch Online era il terzo capitolo, sull'app del Game Boy. Vi ricordiamo che, essendo un gioco per Game Boy Advance, per giocare a Wario Land 4 sarà richiesto il pacchetto aggiuntivo.

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version