Per la seconda voce del giorno della Wiki Week 2023 potevamo scegliere un nemico di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars... oppure tutti. Questo è l'intero Bestiario di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, con tutte le statistiche dei nemici, le loro tecniche speciali, gli oggetti che si possono ottenere sconfiggendoli, e via dicendo.
Ora, questa singola pagina è in gran parte derivata dalla Super Mario Wiki inglese, ma il bello è che durante questa Wiki Week stanno nascendo le pagine di numerosi nemici, dal più semplice Terrapin fino ai nemici più grandi, grossi e spoilerosi. Riusciremo a crearli tutti in tempo per il remake?
È una lista di statistiche, che citazione volete?
mariowiki.it/Bestiario_di_Super_Mario_RPG:_Legend_of_the_Seven_Stars
Resoconto del giorno #2
Durante il secondo giorno della Wiki Week, cioè tra le 17:00 di giovedì e le 16:59 di venerdì, sono nate la bellezza di 36 pagine! Si tratta di Amulet, Mirage attack!, Eggo-Dil, Multiplier!, Lotteria, Melon Bug, Pinwheel, Abbina le carte, Storm, Antidote Pin, Attack Scarf, Aero, Sanbo Flower, Elixir, Crystalline, Earlier Times, Bracer, Guscio di Nella, Carbo Cookie, Beetle, Bright Card, Stumpet, Heavy Troopa, B'tub Ring, Coin Trick, Axem Red, Axem Black, Axem Green, Axem Pink, Axem Yellow, Jinx Belt, Exp. Booster, Jump Shoes, Jet the Hawk, Rare Scarf e Mondo 2 (Super Mario World 2: Yoshi's Island).
Queste pagine sono nate grazie a 9 persone: The Great Gonzales, Markeroro, Super1033, Phantom Dusclops'92, Mud, Alternis, Stormkyleis, Gabsonico e TheMarioVariable, per un totale di 12 persone che hanno creato almeno una pagina. Complessivamente, 17 persone hanno effettuato almeno un contributo.
Se volete contribuire anche voi, consigliamo di unirvi al nostro Discord nel canale #wiki-week: stiamo collaborando per raggiungere lo stesso obiettivo, quindi è il momento perfetto per inserirvi e dare una mano!