Per la quarta voce del giorno della Wiki Week 2023 ritorniamo a Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. Questo volta la scelta è ricaduta su Geno, un personaggio originale molto amato dai fan del gioco. Belli i tempi in cui i personaggi negli RPG di Mario non erano tutti Toad, vero?
Toadfobia a parte, che è sempre buona e giusta, la voce di oggi è stata leggermente modificata da Alternis e ufficialmente completata da Stormkyleis.
Geno (il cui vero nome è ♡♪!?) è un guerriero proveniente dalla Via Stellare e uno dei compagni di Mario in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars. È stato inviato nel Regno dei Funghi da "un'autorità superiore" per riportare la pace nel mondo di Mario. Durante gli eventi del gioco si allea con Mario, Mallow, Bowser e la Principessa Toadstool per aiutarli nella missione di sconfiggere Fabbro Magno e la sua banda. In battaglia gode di un attacco alto, ma difesa bassa.
mariowiki.it/Geno
Resoconto del giorno #4
Si entra ora nel vivo della Wiki Week! Durante la quarta giornata di lavori, cioè tra le 17:00 di sabato e le 16:59 di domenica, sono nate ben 38 pagine! Si tratta di Snapdragon, Arachne, Frogfucius, Crook, Amanita, Happy Pants, Buzzer, Slot machine (Yoshi's Island), Fuzzy Cape, Mystery Egg, Lamb's Lure, Sheep Attack, Happy Shell, Rock Candy, Happy Cape, See Ya, Happy Shirt, Sleepy Bomb, Fuzzy Shirt, Fuzzy Pants, Fuzzy Dress, Fire Shirt, Fertilizer, Fiore bonus, Super Mario, Flower, Flower Tab, Star Rain, Flower Jar, Flower Box, Va Va Voom, Gu Goomba, Octolot, Guerrilla, Magmite, Cluster, Moleville Mountain e Heal Shell.
Queste pagine sono nate grazie a 7 persone: The Great Gonzales, Super1033, Phantom Dusclops'92, Mud, Stormkyleis e Alternis, per un totale di 13 persone che hanno creato almeno una pagina. Complessivamente, 18 persone hanno effettuato almeno un contributo.
Se volete contribuire anche voi, consigliamo di unirvi al nostro Discord nel canale #wiki-week: stiamo collaborando per raggiungere lo stesso obiettivo, quindi è il momento perfetto per inserirvi e dare una mano!