Prosegue la Wiki Week 2024 con la seconda voce del giorno, Zip-Zap!
Aspetta, chi? È un nemico introdotto in Super Mario Bros. Wonder, presente in un solo livello, Piattaforme di collegamento. Il bello del gioco è proprio questo: non si accontenta di riproporre Goomba e Koopa per l'ennesima volta, ma cerca di sorprendere il giocatore con una novità dopo l'altra.
Abbiamo scelto questa pagina perché rappresenta i nuovi nemici di Super Mario Bros. Wonder e perché è nata proprio durante questa settimana, grazie all'utente Burger! Sono poi state apportate delle modifiche da Roberto, Dynayoshi e Alternis per diventare, infine, completa.
Peccato solo che non c'è un'immagine migliore. Nintendo, ti sei presa la briga di fare tutti questi nemici, non potresti fare anche delle illustrazioni? Grazie.
Gli Zip-Zap sono dei nemici elettrici con piccole facce viola e punte gialle introdotti in Super Mario Bros. Wonder. Appaiono solamente nel livello Piattaforme di collegamento e sono visti saltare periodicamente verso l'alto dalle nuvole, simili ai Fiammetti.
https://www.mariowiki.it/Zip-Zap
Resoconto del giorno #2
In questa seconda giornata di lavori, cioè tra le 16:00 di lunedì e le 15:59 di martedì, sono nate 20 pagine: Maiarollo, Super martello, Codino, Bottega di Mastro Borlotto, Blocchi roventi, Deka Ran Ran Pakkun, Ran Ran Hone Pakkun, Supersalute, Schiacciatosta, Squalamandra, Lava Blobble, Folata, Smammolo, Bacio viscerale, Coltre elusiva, Sentenza, Trio Lakitu, Lettera minatoria, Orda di Yoshi, Magmadrago.
Queste pagine sono nate grazie a 10 persone: Roberto, Salgaro, Alternis, Stormkyleis, Vale26, Super1033, Phantom Dusclops'92, TheMarioVariable, Burger, The Great Gonzales.
Se volete contribuire anche voi, consigliamo di unirvi al nostro Discord nel canale #wiki-week: stiamo collaborando per raggiungere lo stesso obiettivo, quindi è il momento perfetto per inserirvi e dare una mano!