Dovrebbero costare 10/15, boh.YOSHI 98 ha scritto:carini... si spera per voi non costino 20 euro l'uno
Io non le comprerò, mi sembrano così... meh, inutili.
Si dice che uscirà a novembre, il 21 o il 28 mi pare di aver sentito.Xervils Hikend ha scritto:È ancora presto per la versione Wii U. Nemmeno si conosce la data d'uscita, figurati.Super Mario Fan ha scritto:Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
Non sei il solo, anche io prenderò solo la versione 3DS per il tuo stesso motivo.YOSHI 98 ha scritto:Con te purtroppo no perchè tu solo WIIU e io solo 3DS(perchè nn ho la WIIU purtoppo vabbè)
È giusto una data inventata da un venditore e scopiazzata da altri. Finchè non lo dico Nintendo, non ci credo.Vampire Killer 93 ha scritto:Si dice che uscirà a novembre, il 21 o il 28 mi pare di aver sentito.Xervils Hikend ha scritto:È ancora presto per la versione Wii U. Nemmeno si conosce la data d'uscita, figurati.Super Mario Fan ha scritto:Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
Meh, non ci credo per nienteGhebu ha scritto:ODDIO SI
Ecco alcune Amiibo, giusto per farti un'idea :Xervils Hikend ha scritto: Discussioni sugli amiibo? Oh, se ci sarà Shulk, why not. Però non sono sicuro di prendere qualche amiibo, bisogna vedere se saranno pure belle a vedersi (ovviamente parlo di quelle dei personaggi che mi interessano di più).
No, no servono anche per la versione 3DS, credo. Però serve un adattatore esterno, quindi oltre alle Aiimibo devi comprarti pure 'sto coso.YOSHI 98 ha scritto:Gli Amiibo serviranno solo per WIIU vero? Se così ne prenderò qualcuna come statuina da esposizione da mettere in camera mia...