Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 27 - Peach
    5105
    YOSHI 98 ha scritto:carini... si spera per voi non costino 20 euro l'uno asd
    Dovrebbero costare 10/15, boh.
    Io non le comprerò, mi sembrano così... meh, inutili.
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Nn credo andranno a ruba sinceramente(poi ovviamente ne venderanno un sacco ci scommetto asd ). Non vedo l'ora arrivi smash per giocare con voi con YOSHI ovviamente (:)
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io qualcuna la comprerei, ma la metterei insieme agli altri gadgets XD!
    Mi sa che non riuscirai a giocare con tutti, purtroppo :/!
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Con te purtroppo no perchè tu solo WIIU e io solo 3DS(perchè nn ho la WIIU purtoppo vabbè)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
    È ancora presto per la versione Wii U. Nemmeno si conosce la data d'uscita, figurati.
    Si dice che uscirà a novembre, il 21 o il 28 mi pare di aver sentito.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Degli amiibo penso prenderò solamente Lucas (se ci sarà, believe) e Luigi, rispettivamente i miei main di Brawl e di Melee. sìsì Foooorse pure del Villager, se diventerà il mio nuovo main. asd
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io prenderei quelle di Lucina e Daraen(?). Dopotutto Awekining è (forse) il mio gioco preferito per 3DS, mi sembra d'obbligo sìsì (ma anche no)!
    Poi prenderei volentieri quella di Pit, solo se fanno anche quella di Dark Pit però, eh (dubito però, sigh). Ah, ora che ci penso prenderei anche quella di Palutena asd !
    Tutto dipende dal prezzo, vedremo.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Io voglio assolutamente gli amiibo di Ness e Lucas, quando ricapiterà mai di avere action figure di EarthBound.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Discussioni sugli amiibo? Lucina, Palutena e Zero Suit Samus, che domande.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    ODDIO SI
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    YOSHI 98 ha scritto:Con te purtroppo no perchè tu solo WIIU e io solo 3DS(perchè nn ho la WIIU purtoppo vabbè)
    Non sei il solo, anche io prenderò solo la versione 3DS per il tuo stesso motivo. sìsì
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
    È ancora presto per la versione Wii U. Nemmeno si conosce la data d'uscita, figurati.
    Si dice che uscirà a novembre, il 21 o il 28 mi pare di aver sentito.
    È giusto una data inventata da un venditore e scopiazzata da altri. Finchè non lo dico Nintendo, non ci credo. nònò

Discussioni sugli amiibo? Oh, se ci sarà Shulk, why not. Però non sono sicuro di prendere qualche amiibo, bisogna vedere se saranno pure belle a vedersi (ovviamente parlo di quelle dei personaggi che mi interessano di più).
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ghebu ha scritto:ODDIO SI
    Meh, non ci credo per niente ekm
    Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Gli Amiibo serviranno solo per WIIU vero? Se così ne prenderò qualcuna come statuina da esposizione da mettere in camera mia...
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Discussioni sugli amiibo? Oh, se ci sarà Shulk, why not. Però non sono sicuro di prendere qualche amiibo, bisogna vedere se saranno pure belle a vedersi (ovviamente parlo di quelle dei personaggi che mi interessano di più).
    Ecco alcune Amiibo, giusto per farti un'idea :
    Immagine
    Sembrano molto carine e ben fatte.... chissà quanto saranno alte oms !
    YOSHI 98 ha scritto:Gli Amiibo serviranno solo per WIIU vero? Se così ne prenderò qualcuna come statuina da esposizione da mettere in camera mia...
    No, no servono anche per la versione 3DS, credo. Però serve un adattatore esterno, quindi oltre alle Aiimibo devi comprarti pure 'sto coso.
    Comunque oltre ad essere carine sono anche (forse) economiche : dovrebbero costare 10/15, quindi alla fine comprare come figure da esposizione non sarebbe male asd (io, per esempio, le comprerò per collezionismo)!
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Link non lo vedo bene... Il villager è il più ben fatto secondo me EDIT: Rayman probabilmente sarà tra i personaggi giocabili di smash a quanto vedo su internet...Immagine
    Dicono anche che Smash sarà in bundle con WIIU e ci sarà un amiibo in omaggio(sperando nn sia un rumor...)
    Per l'immagine:scusami super mario fan ma ne ho trovata una che ha più personaggi non offenderti ti prego :^^:
    Ultima modifica di Kryoshi il 2 agosto 2014, 14:47, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore