Oggi mi sono dedicato a Dark Souls che finalmente sono riuscito a prendermelo su Steam grazie allo sconto del 75%.
Che dire, è parecchio difficile, è come giocare a Monster Hunter in pvp e ogni tanto pvm, il che è molto divertente.
Sono al secondo mondo di Wario Land, questo gioco mi piace molto ma sapete cosa mi piace di piú?
Skyward Sword!
Sono al
Skyward Sword!
Sono al
Deserto di Ranel
il gioco diventa sempre piú interessante, peccato che lo gioco su un Full HD e non ho un cavo component HD...La grafica ci perde molto. Dot Slider ha scritto:Sono al secondo mondo di Wario Land, questo gioco mi piace molto ma sapete cosa mi piace di piú?
Skyward Sword!
Sono alDeserto di Ranelil gioco diventa sempre piú interessante, peccato che lo gioco su un Full HD e non ho un cavo component HD...La grafica ci perde molto.
- SPOILER | Mostra
E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
Ho iniziato Mario & Luigi Dream Team, secondo voi ce la faccio a finirlo prima che escano Pokémon X/Y? ò.ò
Gioco stupendo.
Ho iniziato Mario & Luigi Dream Team, secondo voi ce la faccio a finirlo prima che escano Pokémon X/Y? ò.ò
Gioco a DK: King of Swing. È da tanto che non ci giocavo.
@Super Mario Fan: hai letto il primo post? Perciò non dovresti rispondere a quello che dicono gli altri.
@Super Mario Fan: hai letto il primo post? Perciò non dovresti rispondere a quello che dicono gli altri.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Devo finalmente fare l'ultimo dungeon di Zelda I, poi si passa a ALTTP. Intanto sto giocando Pikmin 1 su Wii, bello bello ♥
In realtà si può e l'hanno fatto in molti.SuperMarioThree ha scritto:Gioco a DK: King of Swing. È da tanto che non ci giocavo.
Mmmm, vuoi finirlo in 13 giorni?Tieni conto che è un gioco molto lungo, io ci giocavo 2-3 ore al giorno e l'ho finii ad inizio Agosto (quasi un mese quindi) con 50 ore di gioco.Però è anche vero che io ho fatto molte missioni extra ed ho parlato con tutti i personaggi,visitato tutte le case.....insomma c'è una buona parte di cose inutili (quanto adoravo attraversare nuove aree che non servivanoa nulla : i dialoghi erano piacevoli anche per tutti i riferimenti ai vecchi giochi).In definitiva credo di no (ho scritto un post inutile , lo so, volevo essere preciso).Vampire Killer 93 ha scritto:E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
A parte che Pokémon X/Y escono tra 15 giorni (e sì, due giorni di differenza contano eccome) e poi io ho sentito che lo si finisce in 35 ore, quindi sei così sicuro che non possa farcela?Super Mario Fan ha scritto:Mmmm, vuoi finirlo in 13 giorni?Tieni conto che è un gioco molto lungo, io ci giocavo 2-3 ore al giorno e l'ho finii ad inizio Agosto (quasi un mese quindi) con 50 ore di gioco.Però è anche vero che io ho fatto molte missioni extra ed ho parlato con tutti i personaggi,visitato tutte le case.....insomma c'è una buona parte di cose inutili (quanto adoravo attraversare nuove aree che non servivanoa nulla : i dialoghi erano piacevoli anche per tutti i riferimenti ai vecchi giochi).In definitiva credo di no (ho scritto un post inutile , lo so, volevo essere preciso).Vampire Killer 93 ha scritto:E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
(considera anche che io gioco molte più ore al giorno di te)
Se proprio vuoi finirlo per l'uscita di Pokèmon Y/X allora ti consiglio di non fare nessuna missione extra, poi fai quello che vuoi.Io ci ho giocato due-tre ore al giorno per farmelo durare di più, infatti avvolte non resistivo e facevo sezioni di gioco più lunghe.Io non ho trovato molte difficoltà, apparte qualche boss, in generale è un gioco abbastanza semplice ma godibilissimo.Vampire Killer 93 ha scritto:A parte che Pokémon X/Y escono tra 15 giorni (e sì, due giorni di differenza contano eccome) e poi io ho sentito che lo si finisce in 35 ore, quindi sei così sicuro che non possa farcela?Super Mario Fan ha scritto:Mmmm, vuoi finirlo in 13 giorni?Tieni conto che è un gioco molto lungo, io ci giocavo 2-3 ore al giorno e l'ho finii ad inizio Agosto (quasi un mese quindi) con 50 ore di gioco.Però è anche vero che io ho fatto molte missioni extra ed ho parlato con tutti i personaggi,visitato tutte le case.....insomma c'è una buona parte di cose inutili (quanto adoravo attraversare nuove aree che non servivanoa nulla : i dialoghi erano piacevoli anche per tutti i riferimenti ai vecchi giochi).In definitiva credo di no (ho scritto un post inutile , lo so, volevo essere preciso).Vampire Killer 93 ha scritto:E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
Super Mario Fan ha scritto:Dot Slider ha scritto:Sono al secondo mondo di Wario Land, questo gioco mi piace molto ma sapete cosa mi piace di piú?
Skyward Sword!
Sono alDeserto di Ranelil gioco diventa sempre piú interessante, peccato che lo gioco su un Full HD e non ho un cavo component HD...La grafica ci perde molto.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ieri ho finito GTA V, circa 83% del completamento totale però, oggi mi sono dedicato ad un po' di cose secondarie e trofei.
Iniziato Animal Crossing New Leaf, dannata tenda.
sarai da stimare anche solo se riuscirai a finirlo senza dropparlo per la noiaVampire Killer 93 ha scritto:A parte che Pokémon X/Y escono tra 15 giorni (e sì, due giorni di differenza contano eccome) e poi io ho sentito che lo si finisce in 35 ore, quindi sei così sicuro che non possa farcela?Super Mario Fan ha scritto:Mmmm, vuoi finirlo in 13 giorni?Tieni conto che è un gioco molto lungo, io ci giocavo 2-3 ore al giorno e l'ho finii ad inizio Agosto (quasi un mese quindi) con 50 ore di gioco.Però è anche vero che io ho fatto molte missioni extra ed ho parlato con tutti i personaggi,visitato tutte le case.....insomma c'è una buona parte di cose inutili (quanto adoravo attraversare nuove aree che non servivanoa nulla : i dialoghi erano piacevoli anche per tutti i riferimenti ai vecchi giochi).In definitiva credo di no (ho scritto un post inutile , lo so, volevo essere preciso).Vampire Killer 93 ha scritto:E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Allora devi stimare me e metà forum !Ecstasy ha scritto:sarai da stimare anche solo se riuscirai a finirlo senza dropparlo per la noiaVampire Killer 93 ha scritto:A parte che Pokémon X/Y escono tra 15 giorni (e sì, due giorni di differenza contano eccome) e poi io ho sentito che lo si finisce in 35 ore, quindi sei così sicuro che non possa farcela?Super Mario Fan ha scritto:Mmmm, vuoi finirlo in 13 giorni?Tieni conto che è un gioco molto lungo, io ci giocavo 2-3 ore al giorno e l'ho finii ad inizio Agosto (quasi un mese quindi) con 50 ore di gioco.Però è anche vero che io ho fatto molte missioni extra ed ho parlato con tutti i personaggi,visitato tutte le case.....insomma c'è una buona parte di cose inutili (quanto adoravo attraversare nuove aree che non servivanoa nulla : i dialoghi erano piacevoli anche per tutti i riferimenti ai vecchi giochi).In definitiva credo di no (ho scritto un post inutile , lo so, volevo essere preciso).Vampire Killer 93 ha scritto:E dopo un mese, sono riuscito a finire Fire Emblem Awakening.
Gioco stupendo.
Vediam, in questi giorni ho grindato un po' in KH3D (ricominciato in un'altra modalità), andato avanti in Tales of Graces, giocato ad un paio di giochi della Piazza Mii visto che avevo Streetpassato un po' di gente e poi ho fatto 4-5 missioni in Devil May Cry 3 (stranamente non ho trovato missioni in cui mi sono bloccato come al solito, stranissimo).
Oggi sono andato avanti con Shantae: Risky's Revenge che avevo trovato gratuitamente su Apple Store, penso che proverò a riprendere Devil May Cry 3 e Tales of Graces.
Oggi sono andato avanti con Shantae: Risky's Revenge che avevo trovato gratuitamente su Apple Store, penso che proverò a riprendere Devil May Cry 3 e Tales of Graces.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!