Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Livello 29 - Luigi
    7298
    Piccola nota personale: c'è chi potrebbe ritenerlo un pochino spoileroso, ma mostra roba spettacolare, specie verso la fine. Consiglio la visione solo a chi è in dubbio.
    446
    Meh, spettacolare, ma a parer mio non quanto SMG, SMG2, SM64 e compagnia bella..
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:Piccola nota personale: c'è chi potrebbe ritenerlo un pochino spoileroso, ma mostra roba spettacolare, specie verso la fine. Consiglio la visione solo a chi è in dubbio.
    Ma non è spoileroso, almeno per me.Comunque questo gioco è epico, io lo prenderò al D1 (già prenotato :3) : speriamo che riesca a trainare le vendite del Wii U, adesso che i titoloni stanno per uscire non avete più scuse comprare un Wii U è quasi d'obbligo asd .
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Io, nonostante è un titolo fantastico, non lo vedo il futuro trascinatore del WiiU. Il sistema della console è obsoleto e finché Nintendo non si adegua al tipo di giochi più richiesti al mondo (giochi come GTA, NFS e Fifa non-cover Edition) resterà sempre così.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    446
    SuperMarioThree ha scritto:Io, nonostante è un titolo fantastico, non lo vedo il futuro trascinatore del WiiU. Il sistema della console è obsoleto e finché Nintendo non si adegua al tipo di giochi più richiesti al mondo (giochi come GTA, NFS e Fifa non-cover Edition) resterà sempre così.
    quoto
    Livello 29 - Luigi
    7298
    DarkLaser ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Io, nonostante è un titolo fantastico, non lo vedo il futuro trascinatore del WiiU. Il sistema della console è obsoleto e finché Nintendo non si adegua al tipo di giochi più richiesti al mondo (giochi come GTA, NFS e Fifa non-cover Edition) resterà sempre così.
    quoto
    Ma non ho capito, a voi interessa che la console abbia successo o divertirvi? Da quando i giocatori sono diventati analisti di mercato?
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:Ma non ho capito, a voi interessa che la console abbia successo o divertirvi?
    Se non ha successo non usciranno altri giochi con i quali divertirsi
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ma non ho capito, a voi interessa che la console abbia successo o divertirvi?
    Se non ha successo non usciranno altri giochi con i quali divertirsi
    Di certo non venderà poco. La base installata è di circa 5 milioni di console e si tratta di un gioco principale della serie di Mario, che è la serie più seguita dai fan Nintendo (tant'è che NSMBU è il gioco più venduto finora, a parte Nintendo Land).
    Forse non farà numeroni, ma in proporzione al numero delle console in circolazione, farà sicuramente vendite niente male. Non è che alla Nintendo sono così scemi da dire "Ma noi ci aspettavamo che vendesse 10 milioni, chissene se abbiamo venduto solo 5 milioni di Wii U. Basta, non facciamo più giochi di Mario". In ultima analisi, sono alquanto convinto che questo gioco riuscirà a spingere le vendite, almeno un po' (e questo lo sostengo sin da quando lo hateravo, non è l'hype a parlare).
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    HYPE A MILLE!!

Cioè, è magnifico! Sembrano pure esserci dei livelli un po' più aperti!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Il mondo desertico è il mondo 2, un'altra volta, ma non potrebbero variare un pò? asd

Btw, fantastico.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:Il mondo desertico è il mondo 2, un'altra volta, ma non potrebbero variare un pò? asd

Btw, fantastico.
    È (quasi) sempre stato così, è la loro politica ormai. asd
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Gianmark ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:
    quoto
    Ma non ho capito, a voi interessa che la console abbia successo o divertirvi? Da quando i giocatori sono diventati analisti di mercato?
    La console non ha successo = Nintendo fallisce = Niente più giochi di Mario = Suicidi a volontà

SONO PESSIMISTA asd
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Io penso, che è il mondo che deve adeguarsi alla Nintendo, e non viceversa rulez .
    Non so voi, ma GTA e Fifa personalmente non mi piacciono...
    Live fast, Die fun

Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Nintendo non può permettersi di sviluppare hardware all'altezza della concorrenza, se si limitasse a emulare lo stile e i giochi degli altri non rimarrebbe più nulla. Il Wii ha venduto più della concorrenza senza adeguarsi agli standard delle altre SH, non è questo il punto.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Il mondo desertico è il mondo 2, un'altra volta, ma non potrebbero variare un pò? asd

Btw, fantastico.
    È (quasi) sempre stato così, è la loro politica ormai. asd
    Vero, persino fuori dalla serie principale (Paper Mario) è quasi sempre il deserto asd
    Frozenstorm ha scritto:
    Nintendo non può permettersi di sviluppare hardware all'altezza della concorrenza, se si limitasse a emulare lo stile e i giochi degli altri non rimarrebbe più nulla. Il Wii ha venduto più della concorrenza senza adeguarsi agli standard delle altre SH, non è questo il punto.
    Esattamente. Oltre comunque ad essere una politica aziendale di massimo rispetto (nel senso che al mondo d'oggi è molto difficile vedere un'azienda che rimane fedele ai propri ideali a scapito del mercato), non è vero che il Wii U non è all'altezza della concorrenza.
    Fermo restando che non ho nessuna voglia di fermarmi a fare confronti specs tra Wii U, PS4 e Xbox One perchè non servono a niente (sistemi diversi, uso della memoria diverso, funzionalità diverse) tutte e tre sono console di ottava generazione, e quindi competono tra loro e per me sono sullo stesso piano.
    Se non erro, oltre ad essere circa 18-20 volte più potente del Wii (che, comunque, era "solo" 2 volte più potente del GC, e quindi il salto di qualità DOVEVA essere così pronunciato); lettore ottico almeno il doppio più veloce di PS3/Xbox 360. Indi per cui, anche vista l'introduzione delle nuove console, dubito la differenza sarà così evidente come lo fu tra Wii e PS3/Xbox 360 (anzi, ne sono certo).
    EDIT: Aggiungo che il Wii non era molto più potente rispetto al GC, perchè l'ultima volta che Nintendo puntò sulla potenza, non differenziandosi particolarmente dalla concorrenza, non ebbe successo. Il GC era infatti ben più potente di PS2 per capacità grafica e di calcolo, nonostante non leggesse CD o DVD.

Piuttosto, il mancato supporto da alcune di terze parti, che io reputo a dir poco squallido e viscido per la politica intrapresa da alcuni (leggi: unreal engine 4 che girerebbe ma non viene supportato "per motivi di marketing", sh (non ricordo se fosse EA) che annullano tutto il proprio supporto alla console per poi rimangiarsi le parole a metà, ecc.) l'ha penalizzata.
    In ogni caso, la distanza tra Nintendo e Sony/Microsoft si è ridotta e non con specs alla mano, ma a dati reali: come girano i vg e come funzionano i sistemi.
    Ma, comunque, non è questo il discorso asd Scusate se mi sono dilungato off topic ma ci tenevo a precisare come la penso in proposito.
    Sono sicuro che titoli come 3DW e MK8, unito a quelli già esistenti potrebbe far decollare il Wii U come è accaduto per il 3DS. Spero almeno Nintendo abbia imparto a non lanciare console ancora acerbe sul mercato.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore