Non vedo che gusto ci sia nel farlo, che poi in X e Y gli shiny sono anche stati resi molto più facili da trovare. (certo, qui l'unico sfigato a non averne trovati mai sono io, ma è un'altro discorso)
Dai, è spettacolare. Odio barare e penso che rovini il divertimento, ma inventarsi un metodo del genere... tanto di cappello. L'idea di cronometrare l'illuminazione dello schermo è geniale. Non è qualcosa di semplice da replicare, perché pur avendo il codice sorgente servono l'attrezzatura e conoscenze di elettronica, quindi nessuno può abusarne.
Io comunque sono ancora a zero shiny, e il mio contatore delle ore è a tre cifre.
Io comunque sono ancora a zero shiny, e il mio contatore delle ore è a tre cifre.
Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Geniale
- SPOILER (Regali) | Mostra
This, quanto vorrei uno zubat shiny per poi avere crobat rosa. ♥Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
999
È una cosa magnifica
Io non ne ho ancora trovati: immagino che sia una punizione divina per wurple shiny e poochyena shiny trovati di fila in rubino.
Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
No dai non ci credoSuper Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Voglio un video di lui che fugge da uno shinySuperPunkMario ha scritto:No dai non ci credoSuper Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
La demenza ragazziYellow Boo ha scritto:Voglio un video di lui che fugge da uno shinySuperPunkMario ha scritto:No dai non ci credoSuper Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
Se ne trovo uno faccio il video, ti avviserò con un MP contenente il link del video se vuoi.Yellow Boo ha scritto:Voglio un video di lui che fugge da uno shinySuperPunkMario ha scritto:No dai non ci credoSuper Mario Fan ha scritto:Ehm, no. Sono sincero al 100% e non rosico affatto, non ne ho mai trovato uno ne tanto meno li voglio trovare : se mentre cerco dei Pokèmon per la mia squadra mi ritrovo un Pokèmon cromatico io fuggirei all'istante perchè preferisco le versioni normali.Yellow Boo ha scritto:Dì piuttosto che rosichi perchè non ne hai mai trovato uno, non ci crede nessuno dai. A parte che qualche shiny che ti piace c'è per forza, ma poi è bello averli anche solo per il gusto di avere un pokemon raro.Super Mario Fan ha scritto:Io non ho mai incontrato mai dei Pokèmon cromatici , nè tantomeno vorrei incontrarli.Non mi piacciono e preferisco le versioni originali, comunque sono alla città dell'ottava palesta da un pò perchè non ci sto giocando da qualche giorno -w- !
E no : non sto scherzando. Come se fosse una regola che tutti i giocatori di Pokèmon devono per forza rosicare se non trovano i Pokèmon cromatici, mah.
2404
Non é i giocatori devono rosicare, é sempre bello avere un pokémon molto raro dal colore diverso, ad esempio charizard cromatico é spettacolare.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!