Al destino non chiedere quando | 100% trash

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SONO MORTO. rofl

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lxy6fwfl_sY#t=126[/youtube]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Questo film l'hanno girato nella mia città, tutte le persone (quasi) apparse in questo trailer le conosco abbastanza bene XD! Il doppiaggio è pessimo, la sceneggiatura anche a causa dei pochi soldi. Sono andato a vederlo al cinema e ricordo che in una scena un ladro sparava ad una persona con le mani e il personaggio moriva, non avevano i soldi neanche per una pistola giocattolo XD!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    ODDIO AHAHAHAHAH rofl
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Cos'è ahah
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Questo film l'hanno girato nella mia città, tutte le persone (quasi) apparse in questo trailer le conosco abbastanza bene XD! Il doppiaggio è pessimo, la sceneggiatura anche a causa dei pochi soldi. Sono andato a vederlo al cinema e ricordo che in una scena un ladro sparava ad una persona con le mani e il personaggio moriva, non avevano i soldi neanche per una pistola giocattolo XD!
    Oddio, non posso credere che veramente l'hanno dato al cinema. hahahahahaha rofl
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Questo film l'hanno girato nella mia città, tutte le persone (quasi) apparse in questo trailer le conosco abbastanza bene XD! Il doppiaggio è pessimo, la sceneggiatura anche a causa dei pochi soldi. Sono andato a vederlo al cinema e ricordo che in una scena un ladro sparava ad una persona con le mani e il personaggio moriva, non avevano i soldi neanche per una pistola giocattolo XD!
    Oddio, non posso credere che veramente l'hanno dato al cinema. hahahahahaha rofl
    Hanno fatto anche i DVD se è per questo XD! Le persone che sono andate a vederlo dicevano : " Portatevi i fazzoletti perchè commuove tantissimo". L'unica cosa che faceva piangere era lo stesso film e non la storia in sè XD (100% fanfiction) !
    ImmagineImmagine
    446
    Dove abiti?
    Livello 27 - Peach
    5105
    DarkLaser ha scritto:
    Dove abiti?
    A Pagani XD!
    ImmagineImmagine
    446
    Quindi lo hanno girato a Pagani? (e scommetto che anche gli attori sono paganesi asd )
    Staff Tecnico
    300
    Ma... Mezzo trailer sono titoli di coda? XD
    Comunque rientra fra i film più brutti che abbia mai visto! asd
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Film molto interessante, ho visto che é disponibile anche in DVD ma sarà possibile acquistarlo su Amazon?
    Staff Tecnico
    300
    SuperPunkMario ha scritto:Film molto interessante, ho visto che é disponibile anche in DVD ma sarà possibile acquistarlo su Amazon?
    Spero di sì! È uno di quei film che dovrebbero stare in tutti gli scaffali, pronto ad essere visto non appena uno ha voglia di un film serio e impegnato, con attori di prima categoria! XD
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mahakam ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Film molto interessante, ho visto che é disponibile anche in DVD ma sarà possibile acquistarlo su Amazon?
    Spero di sì! È uno di quei film che dovrebbero stare in tutti gli scaffali, pronto ad essere visto non appena uno ha voglia di un film serio e impegnato, con attori di prima categoria! XD
    Volevo comprarlo per poi disintegrarlo per sempre, questo schifo non deve esistere, peccato che yotobi non fa più le recensioni asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    DarkLaser ha scritto:Quindi lo hanno girato a Pagani? (e scommetto che anche gli attori sono paganesi asd )
    Sì, l'hanno girato a Pagani e gli attori sono paganesi!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Super Mario Fan ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Quindi lo hanno girato a Pagani? (e scommetto che anche gli attori sono paganesi asd )
    Sì, l'hanno girato a Pagani e gli attori sono paganesi!
    Sei la bambina dell'intro? rofl
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore