Virtual Console (3DS/Wii U) | Disponibili Mario & Luigi, Advance Wars e Metroid Fusion su Wii U!

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sai già cosa ne penso a riguardo, è insensato obbligare i giocatori a giocare su console fissa dei titoli che sono sempre stati destinati a essere portati dove si vuole, specialmente considerando che il 3DS è capace di emulare il GBA e che il Game Pad del Wii U non può allontanarsi più di tanto.
    Sono solo contento perchè finalmente molte persone avranno l'occasione di (ri)giocare Golden Sun, che è stupendo (spero che mettano presto anche il secondo episodio) hehi
    Parlando di risoluzione, secondo me si potranno giocare SOLO sul Gamepad, o se permetteranno di giocare sullo schermo della TV faranno un box come il Game Boy Player. Può darsi anche che ingrandendo l'immagine in proporzione (quindi mantenendo multipli della risoluzione originale, come si fa per esempio negli emulatori) si veda anche benino sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Pensate di prenderne uno? Io sarei tentato da Advance Wars, anche se prima vorrei vedere qualche sconto (visto mi pare troppo) e qualche parere sull'emulazione U (graficamente parlando, visto la risoluzione del GBA è ridicola e qua si tratta di farla vedere su uno schermone...)
    Assolutamente no, alcuni titoli del gba li ho già sul 3ds. Per me continua a non avere senso :look:
    Alcuni, hai detto bene. E ovviamente sono quelli del programma fedeltà. Ora, se nella vc GBA fossero inclusi solo quei 10 titoli, anche io sarei d'accordo con te, ma ci saranno un sacco di altri titoli che magari qualcuno ha già giocato, magari qualcun altro no. Ma con ciò? Non dovevano mettere neanche le altre VC perché qualcuno ha già giocato ai titoli NES, SNES, N64, etc..? Per esempio, io non ho mai giocato a Golden Sun, e visto che su internet si trova a prezzi vergognosi, la VC è un'ottima occasione per me e per molti altri che non ci hanno ancora giocato.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 26 marzo 2014, 22:07, modificato 1 volta in totale.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Non ci penso neanche a pagare 6/7 euro per una Rom che posso giocare solo sul paddone e che se la faranno mai uscire su 3DS dovrei ripagare allo stesso prezzo.
    Oltre a ciò negli screen sparpagliati per il net ho notato che la risoluzione da' lo stesso problema dei giochi 3DS col programma fedelta', lo schermo è come se tendesse sul Blu/Nero, cosa che non mi piace per niente.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Aspetta, i giochi GBA arriveranno anche su Wii U? Ma perché Nintendo deve fare le cose male? 0,0
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vampire Killer 93 ha scritto:Aspetta, i giochi GBA arriveranno anche su Wii U? Ma perché Nintendo deve fare le cose male? 0,0
    Le fanno uscire SOLO per WiiU.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Maaaa... La VC GBA è arrivata su 3DS? O siamo ancora fermi al Programma Fedeltà? :look:

Comunque prenderei giusto Golden Sun, non avendolo mai giocato. Ma non mi va di spenderci sopra 8 €. xD
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zackee ha scritto:Maaaa... La VC GBA è arrivata su 3DS? O siamo ancora fermi al Programma Fedeltà? :look:

Comunque prenderei giusto Golden Sun, non avendolo mai giocato. Ma non mi va di spenderci sopra 8 €. xD
    Programma fedeltà.

Capire Nintendo è una cosa per me ormai impossibile, ma credo che vogliano dare "una esclusiva temporale" al Wii U, ma vabè, parliamo degil stessi che... anzi, no, sarebbe una lista troppo lunga.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sal ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Aspetta, i giochi GBA arriveranno anche su Wii U? Ma perché Nintendo deve fare le cose male? 0,0
    Rettifico, Nintendo non fa le cose male, fa le cose sotto effetto di droghe pesanti.

Sono seriamente rincoglioniti? Che senso ha? Se vogliono far vendere il Wii U a tutti i costi perché non fanno giochi NUOVI anzicché fare 'ste porcate?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Sal ha scritto:
    Rettifico, Nintendo non fa le cose male, fa le cose sotto effetto di droghe pesanti.

Sono seriamente rincoglioniti? Che senso ha? Se vogliono far vendere il Wii U a tutti i costi perché non fanno giochi NUOVI anzicché fare 'ste porcate?
    Inizio a considerare l'idea di andare a laurearmi a Psicologia per capire perché Nintendo fa queste scelte. ekm
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Sal ha scritto:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/ni ... 014_187456

Perchè, che dovrebbero mostrare? asd

Oramai è una situazione assurda, ma l'importante sarebbe avere tutte le console pre-WiiU/3DS sulla VC almeno nella prossima generazione, ed entro un anno. Ma è utopia.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Devono morire male. Per il resto, Advance Wars merita. È leggermente diverso da Fire Emblem, ma il gameplay è vagamente simile, meno personalizzabile, però. È anche vero che non c'è il problema di "perdere le truppe" e questo apre a tantissime nuove possibilità che con Fire Emblem è impossibile solo immaginare.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine

AAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Immagine

AAAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE.
    Menomale che ho il gioco originale e non dovrò spendere soldi per giocarmelo a una risoluzione orribile. asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    La Virtual Console del GBA è disponibile su Wii U con Mario & Luigi: Superstar Saga, Advance Wars e Metroid Fusion!

Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Superstar Saga. Compare la parola "Saga", ma non era sotto copyright? No seriamente sono felice che arrivi sul Wii U e la intelligenza di chi mette sotto copyright delle parole è suprema (sarcasmo).
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore