Fosh ha scritto:SUCKAAAAAAAAAAAA
dopo questo e il direct di tomodachi credo che la nuova strategia marketing di Nintendo sia "be f**king weird". vedremo se funziona.
Io vorrei prenderlo al D1, ma non avrei soldi per prendere Smash, giusto in caso arrivi a Giugno/Luglio. Dovrò aspettare ALMENO fino al periodo E3 per avere più info sull'uscita di Smash.
Directly in our hearts...
Non vedo l'ora di giocarlo, ma prima finisco Layton vs Ace AttorneySuper Mario Fan ha scritto:Oggi esce Kirby : chi di voi lo comprerà al D1?
Io sono a scuola e me ne sono ricordato solo ora, non l'avevo prenotato, volevo però ho i soldi e vicino alla mia scuola c'è un negozio che vende videogames..sono tentato.
'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.
Riprende completamente il capitolo per wii riguardo meccaniche e via dicendo, ma il multiplayer solo per il minigioco mi ha un pochino demoralizzato.
Probabilmente mi ricrederò riguardo l'ipernova verso la fine, ma si vedrà.
Per il resto, merita, almeno per me. Anche se il potere "foglia" andrebbe nerfato in modo pesante
Riprende completamente il capitolo per wii riguardo meccaniche e via dicendo, ma il multiplayer solo per il minigioco mi ha un pochino demoralizzato.
Per il resto, merita, almeno per me. Anche se il potere "foglia" andrebbe nerfato in modo pesante
L'Ipernova non è male ma è praticamente un super risucchio all'Adventure Wii ma che non puoi usare quando ti pare. Volevo che riutilizzassero le super abilità che non ci sono e non so perché. Comunque ho notato un leggero aumento di difficoltà nelle battaglie boss anche contro il primo addirittura.Finnigan ha scritto:'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.
Vero, anche io ho notato questa cosaSonic98 ha scritto:L'Ipernova non è male ma è praticamente un super risucchio all'Adventure Wii ma che non puoi usare quando ti pare. Volevo che riutilizzassero le super abilità che non ci sono e non so perché. Comunque ho notato un leggero aumento di difficoltà nelle battaglie boss anche contro il primo addirittura.Finnigan ha scritto:'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.
- SPOILER | Mostra
Altri pareri? Posso chiedere com'è in confronto ai capitolo GBA?
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Mi sa che quando calerà di prezzo lo prenderò pure io... sembra molto interessante
Probabilmente è il miglior gioco della serie. Se avessero lasciato le super abilità ssrebbe stato meglio ma fa niente. La musica è spettacolare ed è i secondo gioco dopo 3D Land in cui il 3D può essere indispensabile. Inoltre hanno leggermente aumentato la difficoltà nelle battaglie boss (anche se le abilità introdotte in questo titolo sono uber e riducono la difficoltà.Xervils Hikend ha scritto:Altri pareri? Posso chiedere com'è in confronto ai capitolo GBA?
Mi sa che dovremo aspettare moooooooolto tempoSuppa Mario ha scritto:Mi sa che quando calerà di prezzo lo prenderò pure io... sembra molto interessante
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!