Directly in our hearts...
Non ho mai avuto il piacere di giocare Banjo, però questo nuovo titolo mi intriga lo stesso. Come dire, mi pare di intravedere un tipo di platform che oggi come oggi non si vede più, mi ricorda molto quello che si vedeva in Spyro e tanti altri giochi del suo periodo. Che fine ha fatto questo genere di giochi?
imo quel naso rosso è orribile, senza di quello il pipistrello ci guadagnerebbe un sacco esteticamente.
Detto questo, non sono mai stato particolarmente interessato a Banjoo-Kazooie, ma terrò un occhio su questo progetto, la passione di questi sviluppatori mi trascina.
Detto questo, non sono mai stato particolarmente interessato a Banjoo-Kazooie, ma terrò un occhio su questo progetto, la passione di questi sviluppatori mi trascina.
Hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype hype
nope.aviDot Slider ha scritto:imo quel naso rosso è orribile, senza di quello il pipistrello ci guadagnerebbe un sacco esteticamente.
https://vine.co/v/e7Jip3Igt63
Mi piace molto la lucertolina, il pipistrello un po' di meno. Vediamo se quando apriranno il kickstarter mostreranno nuove immagini.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Hanno aperto il KickStarter. Ora sto pensando a quale traguardo di donazione puntare. ò.ò
Ci hanno messo a malapena 34 minuti per raggiungere il goal principale, assurdo
(se riesco a mattere 21€ di lato glieli do volentieri)
(se riesco a mattere 21€ di lato glieli do volentieri)
La demo è ancora di inizio progetto e si vede ma pare comunque fighissimo, di platform 3d adventure non ce n'è ormai.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Anche a me mancano un po' in platform dell'era Nintendo 64. Ogni singolo mondo era più "open world" di qualsiasi open world moderno.Xervils Hikend ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di giocare Banjo, però questo nuovo titolo mi intriga lo stesso. Come dire, mi pare di intravedere un tipo di platform che oggi come oggi non si vede più, mi ricorda molto quello che si vedeva in Spyro e tanti altri giochi del suo periodo. Che fine ha fatto questo genere di giochi?
Oddio gli manca pochissimo per raggiungere l'ultimo traguardo. Se continuano così dovranno metterne degli altri xd.
His size does not matter!
Io ho preso il pacchetto deluxe da £30 (42€).
Gioco su Wii U + demo + soundtrack, art book e manuale
Gioco su Wii U + demo + soundtrack, art book e manuale
1 milione raggiunto
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sarebbe bello se aggiungessero una boss rush.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!