Super Mario Maker - Condividete i vostri livelli!

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    @NintendoStar: Lo terrò a mente asd
    PS: Provate anche il mio livello (l'ho fatto ieri insieme a mio cugino). Si chiama "Go upstairs if you're gay" (non offendetevi eh, in questo caso "gay" signifa solamente "felice"). Scegliete voi se andare sopra o sotto hehi Non vi dico nient'altro. Stellinate e commentate mki
    Immagine
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Toothless ha scritto:@NintendoStar: Lo terrò a mente asd
    PS: Provate anche il mio livello (l'ho fatto ieri insieme a mio cugino). Si chiama "Go upstairs if you're gay" (non offendetevi eh, in questo caso "gay" signifa solamente "felice"). Scegliete voi se andare sopra o sotto hehi Non vi dico nient'altro. Stellinate e commentate mki
    Immagine
    Va bene, visto che mi hai reso felice facendo i miei livelli, lo farò anch'io
    Ti ringrazio (peccato che gli altri mi ignorino :8(: )
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Nintendostar ha scritto:
    Immagine
    Tranquillo hehi Ti stellinerò anche gli altri livelli che non ho provato...
    PS: Con "Go upstairs", sei riuscito a fare la parte downstairs? :P
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Toothless ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:
    Immagine
    Tranquillo hehi Ti stellinerò anche gli altri livelli che non ho provato...
    PS: Con "Go upstairs", sei riuscito a fare la parte downstairs? :P
    No, per altri intendevo gli altri membri del Mario's Castle.
    Intendi la parte di sotto? Perché in quel caso ho fatto la parte di sopra :^^: !
    La prossima volta cercherò di fare la parte di sotto
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Zackee ha scritto:Ho ripreso a giocarci e ho idee per un paio di nuovi livelli. Intanto riporto in una lista tutti quelli che ho uppato, visto parecchi non li ho riportati su questo topic. sìsì
    • Musical Path (Ha un concept estremamente semplice, ma è uno dei più difficili che ho fatto, spero non sia troppo frustrante)
    • Vertical Road v2 (Rispetto alla versione originale ho aggiunto un checkpoint e messo fiori di fuoco combinati coi funghi, in modo da renderlo più semplice)
    • Ruberald Mine v2 (Stessi cambiamenti apportati a Vertical Road)
    • Household Challenges (Cancellato e riuppato dopo aver aggiunto due checkpoint, data l'esagerata lunghezza del livello)
    • Escaping the Prison v2 (Aggiunto un checkpoint e modificata leggermente la parte di metà livello, in modo che sia obbligatorio andare a prendere Yoshi. Non occorre più aspettare 5-6 secondi per iniziare il livello)
    • Dangerous Apartment v2 (Aggiunto un checkpoint e sistemati un po' meglio i nemici per rendere il livello un po' meno difficile)
    • Wing Plains (Francamente non mi piace molto, è un livello random con la peculiarità che ogni oggetto è dotato di ali)
    • Fire Castle (Questo pare quasi uscito proprio da Super Mario Bros. 3. È un castello con quasi solo nemici e ostacoli di fuoco. C'è anche una piccola subquest che permette di affrontare il boss con una Superstella)
    • Unsafe Scaffolding (Il livello che Bisboch ha apprezzato! *_* Usando l'ambientazione Aeronave di Super Mario Bros., ho tentato di fare un livello ambientato su delle impalcature)
    • Sky Garden (Tematica: giardino e nuvole. I nemici sono principalmente piante e Torcibruchi. Avrei dovuto metterci dei Fiori di Fuoco qui e lì, ma non ho voglia di farci una versione v2 solo per quello)
    • Darkwater Cave (Non ha una tematica in particolare, è semplicemente un livello con ambientazioni grotta e sott'acqua di Super Mario World. Mi sono divertito molto a crearlo durante i primi giorni, comunque)
    • Cloudy Road (Uno dei miei livelli preferiti che ho fatto quando mi cimentavo con Lunar Magic. Mi spiace abbia ricevuto poche stelle, è anche uno dei miei preferiti della lista)
    • Green Valley (Il mio primissimo livello, fatto esclusivamente col primo set di attrezzi disponibili. Non avevo idea di che nome dargli, quindi mi sono buttato su qualcosa di generico)
    Spero qualcuno avrà la pazienza di provarli tutti e che li apprezzerà! :D
    Io li ho provati e ti ho anche scritto, ti ricordi? Non mi sembra che tu abbia mantenuto la promessa zmog.
    Dettagli a parte, vi do direttamente il mio bookmark così potrete accedere al mio profilo, segnarvi i miei livelli e giocarli (se li giocherete :3(: )
    https://supermariomakerbookmark.nintend ... ile/Reboo2
    Spero vi piacciano
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    I miei livelli creati con Super Mario Maker: (Per chi non possa vedere la mia firma con i miei livelli!)
    Mario30THAnniversary1.1(ByHenry) (ID del livello:FFD2-0000-00E4-F05D)
    Screenshots:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    DON'TUSETHETIMEMACHINE(ByHenry) (ID del livello:2699-0000-0108-D078)
    Screenshots:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Touhou (Hard) (ByHenry) (ID del livello:C64E-0000-0118-90C5)
    Screenshots:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bowser Jr.'s Cave (ByHenry) (ID DEL LIVELLO:5261-0000-018F-368B)
    Screenshots:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    P.S. Grazie a chi gioca i miei livelli, grazie a chi commenta, ma grazie soprattutto a chi mi mette le stelle! mki
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore