Perché il gamepad mi dura un'ora e mezzo?

• Livello 2 - Koopa
    15
    E' da un po' di giorni che il gamepad mi dura un oretta e poi si scarica.Perché?
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é carico...)?

Soluzione, compra la batteria ufficiale di Nintendo nuova che ti dura anche di piú.
    Ultima modifica di minoz il 9 febbraio 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Temo sia normale. Il mio è sempre più corto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    http://www.amazon.it/gp/product/B00EZPU ... 1_1&sr=8-1
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    minoz ha scritto:Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é cico...)?

Soluzione, compra la batteria ufficiale di Nintendo nuova che ti dura anche di piú.
    Attenzione anche a lasciarlo troppo tempo attaccato: si corre il rischio di sovraccarico che porta allo stesso risultato sìsì

La soluzione ideale sarebbe di lasciarlo in carica senza usarlo, fino allo spegnimento della spia
    Immagine
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Ittio ha scritto:
    minoz ha scritto:Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é cico...)?

Attenzione anche a lasciarlo troppo tempo attaccato: si corre il rischio di sovraccarico che porta allo stesso risultato sìsì

La soluzione ideale sarebbe di lasciarlo in carica senza usarlo, fino allo spegnimento della spia
    A me è successo con il mio "New Nintendo 3DS" , e diciamo, non si caricava (Perché l'avrò tenuto troppo tempo in carica) , dopo non averlo messo in carica, melo son ritrovato carico! :0.0:
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Henrysk ha scritto:
    Ittio ha scritto:

A me è successo con il mio "New Nintendo 3DS" , e diciamo, non si caricava (Perché l'avrò tenuto troppo tempo in carica) , dopo non averlo messo in carica, melo son ritrovato carico! :0.0:
    A me con il mio tablet: l'ho dimenticato in carica per un paio di giorni, e la batteria al suo interno si era gonfiata talmente tanto che si surriscaldava e il tablet non stava acceso se non attaccato alla corrente.
    quando l'ho sostituita, la batteria era molliccia sshock
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Te sei 'n genio che lo lasci in carica intere giornate. ekm
    Purtroppo è normale avere la batteria del WiiU sempre meno capiente, quando gioco a Super Mario Maker devo rimettere il pad sotto carica entro un paio d'ore.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore