Recensione tripla: Pokémon Versione Rossa / Blu / Gialla (Virtual Console) (Altri mondi)

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    lorenzooone ha scritto:Comunque, se mai voleste comprarne uno, fatevi un piacere e prendete Giallo:
    - Ha migliorie al codice ed in generale alle prestazioni del gioco.
    - Ha una trama migliore.
    - Ha i colori.
    - Ha l'audio Stereo/Stereo Destro/Stereo Sinistro.
    - Ha Pikachu che cammina.
    - Si trovano molti più Pokémon che in Rosso/Blu.

Per me Giallo è l'unico che potrebbe valere, forse, 10 € se non lo avete funzionante. Gli altri due no.
    Trama? Esiste una trama in quel gioco? Non puoi dirmi che Pikachu, gli start- oh, però ci sono tre facce famose dall'anime, potrebbe essere carino per quello. :0.0:
    lorenzooone ha scritto:Quando ti svegli non puoi usare mosse, quindi se chi usa Ipnosi/Canto è più veloce, ha praticamente vinto, siccome può farti addormentare di nuovo.
    Avvolgibotta/Turbofuoco bloccano completamente sia l'utilizzatore che la vittima, quindi se l'utilizzatore è più veloce, ha vinto.
    Credo che non ci sia nulla da sistemare, il gameplay originale era così, hanno preservato tutto così com'era. Dal mio punto di vista, fa parte della difficoltà di gioco. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Nah,
    Brock e Misty non interagiscono molto di più rispetto a Rosso e Blu. Ci sono Jessie e James, ma anche loro si limitano a fare qualche comparsata come mid-boss. asd

Ah, sì, in Giallo i capipalestra da Koga in poi sono overlevellati, anche se con le mosse giuste si possono sconfiggere anche con manzi fino a 15 livelli più deboli.
    Solo io faccio Giallo catturando solo i Pokémon che ha preso Ash? Ho battuto BlaineGiovanni e il mio team attuale ha Pikachu, Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Snorlax e Muk, tutti al livello 40, mentre nel PC ho tutti gli altri tranne i 30 Tauros e Primeape. oms

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zigoon ha scritto:Nah,
    Brock e Misty non interagiscono molto di più rispetto a Rosso e Blu. Ci sono Jessie e James, ma anche loro si limitano a fare qualche comparsata come mid-boss. asd

Ah, sì, in Giallo i capipalestra da Koga in poi sono overlevellati, anche se con le mosse giuste si possono sconfiggere anche con manzi fino a 15 livelli più deboli.
    Solo io faccio Giallo catturando solo i Pokémon che ha preso Ash? Ho battuto BlaineGiovanni e il mio team attuale ha Pikachu, Charizard, Squirtle, Bulbasaur, Snorlax e Muk, tutti al livello 40, mentre nel PC ho tutti gli altri tranne i 30 Tauros e Primeape. oms
    Da piccolo ricordo di aver fatto qualcosa che assomigliasse ad una "Ketchum run", se così vogliamo chiamarla. Sinceramente non mi va di rifarla. In caso decida di prendere una delle tre versioni, non ho ancora deciso se andare per Giallo, mi piacerebbe molto usare pokémon che non ho mai usato. In Giallo appunto esiste il discorso che ti danno Pikachu e i tre starter, è come se il gioco stesso ti costringesse ad usarli. Cioè, li hai, che fai non li usi? :look:

Ps. Non sapevo la cosa dei livelli. :0.0:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto: Credo che non ci sia nulla da sistemare, il gameplay originale era così, hanno preservato tutto così com'era. Dal mio punto di vista, fa parte della difficoltà di gioco. sìsì
    Se lo spam di una mossa rende impossibile vincere non è difficoltà del gioco, è una pessima scelta di design. ekm
    Comunque sono a 88 pokémon presi col pokédex e ho 7 medaglie, non mi aspettavo di divertirmi così tanto *_*
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    In realtà ci ho giocato su cartuccia, ma oggi ho finito Pokémon Giallo ahsisi

Immagine L. 45
    Immagine L. 44
    Immagine L. 49
    Immagine L. 46
    Immagine L. 43
    Immagine L. 39

Nonostante fossi underlevelled, mi ci è voluto poco a farmi strada, e ho anche usato Squirtle e Bulbasaur ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io sarei voluto restare con Ivysaur e Squirtle (per avere i pokémon di Smash Bros. Brawl), ma l'impulso di riempire il pokédex ha avuto il sopravvento ekm
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Mi sono accorto ora che in Pokémon Giallo e, quindi pure nella sua versione VC, se si usa Teletrasporto compare il messaggio di Forza... Ma rofl, soprattutto considerando che in Blu/Rosso aveva il messaggio corretto la mossa.

P.S: Non ho resistito ed ho preso Giallo, ovvero il più completo di tutti.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:Mi sono accorto ora che in Pokémon Giallo e, quindi pure nella sua versione VC, se si usa Teletrasporto compare il messaggio di Forza... Ma rofl, soprattutto considerando che in Blu/Rosso aveva il messaggio corretto la mossa.

P.S: Non ho resistito ed ho preso Giallo, ovvero il più completo di tutti.
    Aspetta, WTF?! fermosi
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Dal 14/07/2016 al 28/07/2016 Pokémon Giallo, Rosso e Blu saranno scontati a 6,99€. Questo è il momento di prenderli se aspettavate uno sconto.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Sì, ci stavo pensando... ma non ne sono sicuro, ad esser sincero: mi è passata un po' la voglia. :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore