Directly in our hearts...
Provato anche io, i controlli sono malefici, soprattutto la meccanica del salto. Nel complesso però è fichissimo, sembra un gioco completamente nuovo. Le varie pozioni aggiungono una profondità pazzesca al gioco che quello di prima non poteva immaginarsi in nessun modo. Inoltre tutto questo è stato gratuito. Li adoro, ci vorrebbero più giochi e sviluppatori come questi.
https://virt.bandcamp.com/album/shovel- ... hadows-ost
La colonna sonora è eccezionale.
La colonna sonora è eccezionale.
- SPOILER (Regali) | Mostra
L'ho provato anche io.
Ci ho messo un qualcosa come due minuti reali per capire come fare i salti esplosivi, e la mia reazione al primo burrone è stata
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ci ho messo un qualcosa come due minuti reali per capire come fare i salti esplosivi, e la mia reazione al primo burrone è stata
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Finito ieri. Non ho apprezzato al 100% la trama che gira intorno a questo DLC, ma il gameplay sa essere davvero vario e ti permette di sperimentare un sacco di combinazioni. Non saprei quale preferire tra l'avventura di Plague e quella di Shovel, sinceramente.
- SPOILER | Mostra
...No, ma che spettacolo. A questo punto mi aspetto una campagna per ogni cavaliere
Directly in our hearts...
MLMLMLML Spectre Knight (sperando che lui e King Knight siano più accessibili come meccaniche rispetto Plague Knight)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!