Mario Kart 7 | 3DS

  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Quanto ti stimo mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 3 - Tantatalpa
    Messaggi:42
    Sesso:Maschio
    42
    Ehi ragazzi, martedì mi è arrivato Mario Kart 7, ora ho minimo 2 stelline a ogni trofeo e ***** se mi sento figo . Quindi vorrei sapere il codice della vostra (nostra asd ) community online, così vi trovo li! (sempre se c'è °o° ) . Volevo sapere anche quale combinazione di Kart poteva essere efficace, io fino a un GP fa usavo Pipe Frame (il telaio a tubo) gomme normali e Parapendio con il Mii. Dopo che l'ho sbloccato (ovvero ora) uso Il telaio di Mario, quello bianco col buco davanti (credo si chiami Fulmine non ricordo), Gomme spugnose e Parapendio. Credete sia abbastanza equilibrata la mia scelta di utilizzare Molta velocità e parecchia accelerazione o una è meglio dell'altra? (io tralascio il peso perché penso che meno sia e meglio è, credo. Tralascio anche il fuoristrada perché .. Boh!) Ditemi qualcosa anche su questo. Quali sono le caratteristiche vincenti di un kart? (A mario Kart wii ho usato fino alla morte la moto, quindi asd )
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Per le community, trovi i codici in questo topic.
    In ogni caso esiste già un topic ufficiale di Mario Kart 7, sposto lì :lol:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Però raramente andiamo nelle community, ultimamente preferiamo andare a giocare con gli altri in mondiale. Aggiungici e ci troverai ogni tanto la sera (se vieni in chat puoi vedere quando ci accordiamo per giocare).

    Il peso è utile, più sei leggero e più è facile che gli avversari ti spostino quando si scontrano con te. Ma le statistiche più importanti sono decisamente la velocità e l'accelerazione. Ci sono tante buone combinazioni, dipende dal tuo stile di gioco, c'è chi punta tutto sulla velocità, chi è equilibrato e chi preferisce avere una buona accelerazione per ripartire subito quando viene colpito. Ti consiglio questo tool per cercare una buona combinazione, è molto comodo.
    Immagine
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Lo Scaccia-Blu



    Guardate la pubblicità che vi illustrerà il miglior repellente contro le fastidiose mosche blu.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    È fantastico rofl
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Bellissimo rofl
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Fantastico. Appena avrò un milione di monete te ne comprerò diecimila
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    FINALMENTE. rofl
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    B-Yoshi ha scritto:Lo Scaccia-Blu



    Guardate la pubblicità che vi illustrerà il miglior repellente contro le fastidiose mosche blu.
    È geniale! rofl
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    bellissimo,b yoshi complimenti!
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Uh, grazie! Annuncio che sto facendo un piccolo short inerente a questo gioco! La data di rilascio, non la so... ma quando sarà pronta, la posterò in questo topic!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Durante l'ultimo Nintendo Direct il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata ha annunciato un bundle esclusivo per l'Europa, contenente un Nintendo 3DS XL bianco e Mario Kart 7.
    Il gioco in bundle sarà la versione digitale (cioè, senza scatola e manuali) installata nella memoria interna della console.
    [thumb]http://puu.sh/1boc0[/thumb]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Per forza in maniera digitale? Se si spacca il 3DS, saluti anche il gioco!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    B-Yoshi ha scritto:Per forza in maniera digitale? Se si spacca il 3DS, saluti anche il gioco!
    Anche a me fa incazzare 'sta cosa, ci stiamo avvicinando un pò troppo al digitale a mio parere e questo non mi piace per niente, i motivi?
    - Se si sfascia la console, puoi dire addio anche al gioco
    - Che piacere c'è ad avere un'ammasso di dati quando puoi avere il piacere di toccare con mano il gioco?
    E' vero che così puoi portarti dietro tutti i giochi che vuoi ma, tutto questo passa in secondo piano rispetto ai due punti di sopra, almeno per me.
    Inoltre, ok fare un bundle con la versione digitale, ma dare anche la possibilità di avere anche un bundle con il gioco retail è così orribile?
    Non dico di dare solo quello, ma dare due opzioni quantomeno!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore