Fosh ha scritto:I download sul mio Wii U sono incredibilmente lenti. 2 ore per la demo di MH3U di 800 MB. Ho anche problemi di buffering se guardo video su YouTube e sul eShop. È così già dal launch, ma pensavo che potevano essere i server sovraccarichi; a questo punto sicuramente non sono quelli il problema.
Non è assolutamente la mia connessione, tutte le altre device in casa (PC, PS3, Vita, 3DS, iPad...) sono molto più veloci. Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto?
Io ho lo stesso problema, ma con i video sull'eShop 3DS.
Fosh ha scritto:Il boss della neve l'ho trovato facilissimo o,o Basta picchiarlo in continuazione, rotolare per evitare e usare pozioni se qualche volta colpisce. 20 minuti dovrebbero bastare senza problemi. Non ho provato quell'altro ancora.
I controlli su Wii U sono comodi, su 3DS l'ho trovato quasi ingiocabile per la mancanza del secondo stick, personalmente.
Concordo. Il primo si sconfigge, anche se ti richiede qualcosa come 10 minuti, è una seccatura a mio parere. Il secondo invece non riesco a colpirlo quando sta in acqua, temo di stare dimenticando qualcosa di importante.
Directly in our hearts...