Ci siamo quasi! Uscirà giovedì 28 marzo in Europa. Il 21 avremo la demo. Fonte.
sicuramente sarà un bel giocare, però la longevità limitata mi frena, 15€ non sono proprio spiccioli. Vedrò, intanto mi gusterò la demo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ma non c'è mai niente di concreto che esca il 21 o il 22 marzo, caspiterina?Frozenstorm ha scritto:Ci siamo quasi! Uscirà giovedì 28 marzo in Europa. Il 21 avremo la demo. Fonte.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Demo anche di questo titolo. Meno male, sono contento che ci stiano bombardando di demo, almeno ho qualcosa da giochicchiare a tempo perso quando non ho molto tempo a disposizione per andare avanti a Kingdom Hearts.
Directly in our hearts...
Allora, provata la demo e sono rimasto allo stesso Tempo (HAHAHAHAHAHAHA Capita?) soddisfatto e perplesso.
Insomma, mi è sembrato un buon rhythm game, con un buon livello di sfida (almeno per me che sono impedito in questo genere di giochi), ottime musiche (DAT BICYCLE THEME) e con l'aggiunta di un ottima sensazione di mazzata che dà parecchie soddisfazioni.
Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Alquanto epica la boss battle.
Insomma, mi è sembrato un buon rhythm game, con un buon livello di sfida (almeno per me che sono impedito in questo genere di giochi), ottime musiche (DAT BICYCLE THEME) e con l'aggiunta di un ottima sensazione di mazzata che dà parecchie soddisfazioni.
Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Cerca di capirli, quelli di Game Freak hanno iniziato con le console SEGA (Miyamoto stesso diceva che era da scemi il controller con i tasti invertiti )Gianmark ha scritto:Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Comunque la demo mi è parsa abbastanza carina, attendo uno sconto.
7282
Anche a me è piaciuto molto e anche a me ogni tanto capitava di confondere i tasti, ma alla fine mi ci sono abituato, stupendo il livello a tema pokemonFlippoH ha scritto:Cerca di capirli, quelli di Game Freak hanno iniziato con le console SEGA (Miyamoto stesso diceva che era da scemi il controller con i tasti invertiti )Gianmark ha scritto:Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Comunque la demo mi è parsa abbastanza carina, attendo uno sconto.
Non è il mio genere, però devo dire che non è niente male!
Ci sono molti altri giochi in cui si attacca con A e si salta con B (o comunque con il pulsante che si trova in basso). Sinceramente mi viene più naturale saltare con il pulsante che sta più in basso, sai, scuola Gamecube.Gianmark ha scritto:Allora, provata la demo e sono rimasto allo stesso Tempo (HAHAHAHAHAHAHA Capita?) soddisfatto e perplesso.
Directly in our hearts...
Metroid Prime.Gianmark ha scritto: Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Anche Super Mario World è hipsterZackee ha scritto:Metroid Prime.Gianmark ha scritto: Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto.
(peccato che sono una vera schiappa in questo genere di giochi )
(peccato che sono una vera schiappa in questo genere di giochi )
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!