Ebbene sì ragazzi, la schedina è tornata!
Questa volta PROMETTO di portarla a termine, e non di lasciarla a metà come lo scorso anno, mi scuso ancora.
Tra pochi giorni uscirà il calendario della Serie A, e il giorno stesso metterò subito la prima schedina.
Come al solito, potrete scegliere tra 3 risultati:
1, per la vittoria della squadra di casa;
2, per la vittoria della squadra in trasferta;
X, per il pareggio tra le due squadre.
Mi occuperò personalmente della classifica, in più vi ricordo che la schedina sarà composta da 5 partite, e avrete l'occasione di cambiarla prima dell'inizio della prima partita. Una di queste, sarà low tier, ovvero tra 2 squadre di bassa classifica.
Vedremo chi arriverà ALLA GLORIA!
999
f**k YEAH
Nel caso fallisca mi prendo la responsabilità di continuarla
Nel caso fallisca mi prendo la responsabilità di continuarla
Mi mancava
7282
Speriamo , non voglio fare il pessimista, ma spesso le buone intenzioni vanno a farsi friggere dopo un po di tempo per mancanza di voglia o di tempo (scusate il gioco di parole)Cris_J_T ha scritto:Ebbene sì ragazzi, la schedina è tornata!
Questa volta PROMETTO di portarla a termine, e non di lasciarla a metà come lo scorso anno, mi scuso ancora.
Eh sì, lo so. Quest'anno farò di tutto pur di non farla fallire.LuigiEdgeworth ha scritto:Speriamo , non voglio fare il pessimista, ma spesso le buone intenzioni vanno a farsi friggere dopo un po di tempo per mancanza di voglia o di tempo (scusate il gioco di parole)Cris_J_T ha scritto:Ebbene sì ragazzi, la schedina è tornata!
Guarda chi si vede. Quindi hai ripreso a frequentare il forum? Mi fa piacere vedere facce vecchie!
Directly in our hearts...
Amen, sarò più incentivato a giocarla tutta se te ne occuperai personalmente e non la farai morire lol
Non so sinceramente. Il fatto che non abbia preso il 3DS, il Wii U, e tutte altre cose, mi ha allontanato e non poco dal forum...Xervils Hikend ha scritto:Guarda chi si vede. Quindi hai ripreso a frequentare il forum? Mi fa piacere vedere facce vecchie!
Anyway, SI INIZIA!
Schedina N°1
Lazio - Udinese
Sampdoria - Juventus
Inter - Genoa
Fiorentina - Catania
Torino - Sassuolo
Avete parecchio tempo per pensarci.
Ultima modifica di Cris il 29 luglio 2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Lazio - Udinese X
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa 1
Fiorentina - Catania 1
Torino - Sassuolo 1
Potrei cambiarla da qui all'inizio, vediamo come si evolve il mercato
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa 1
Fiorentina - Catania 1
Torino - Sassuolo 1
Potrei cambiarla da qui all'inizio, vediamo come si evolve il mercato
7282
Schedina N°1
Lazio - Udinese 1
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa X
Fiorentina - Catania 1
Torino - Sassuolo X
Lazio - Udinese 1
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa X
Fiorentina - Catania 1
Torino - Sassuolo X
penso farò lo stessoFrozenstorm ha scritto:Potrei cambiarla da qui all'inizio, vediamo come si evolve il mercato
Lazio - Udinese 1
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa 1
Fiorentina - Catania X
Torino - Sassuolo 1
Sampdoria - Juventus 2
Inter - Genoa 1
Fiorentina - Catania X
Torino - Sassuolo 1
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Bentornato Cris!
Aspetto un po' prima di giocarmi questa prima schedina... il campionato inizia il 25 di questo mese, ho molto tempo a disposizione.
Aspetto un po' prima di giocarmi questa prima schedina... il campionato inizia il 25 di questo mese, ho molto tempo a disposizione.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!