Ma sopratutto quel c***o di mostro rotolante quanto c***o è forteMudkip98 ha scritto:la demo di MH3U è fatta coi piedi.
Mi raccomando, non stancatevi a creare un tutorial eh, mi raccomando.
7282
Provata la demo di MH3U su 3DS e Wii U.
Se non fosse per i controlli opterei per la versione portatile, ma credo che in futuro punterò sulla versione Wii U (e magari nel frattempo riprendo il Tri su Wii che non mi và di lasciarlo così incompleto :( ).
Il mostro marino è terribilmente forte.
Se non fosse per i controlli opterei per la versione portatile, ma credo che in futuro punterò sulla versione Wii U (e magari nel frattempo riprendo il Tri su Wii che non mi và di lasciarlo così incompleto :( ).
Il mostro marino è terribilmente forte.
A me ci ha messo 5-10 minuti, con FZERO e la demo di Trine 2. E la mia connessione è scrausa.Fosh ha scritto:Forse è la mia console allora.Mudkip98 ha scritto:a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
Comunque, FZERO è la mia prima esperienza pura connla serie. Ora capisco perchè tutti chiedono a gran voce UX. Scaricatelo. Tutti. Magari Nintendo capisce che i nintendari non sono stanchi dei 2000 km/h.
Le demo le devo addirittura installare, ancora, poi vi faccio sapere cosa ne penso. La demo di MH3U su 3DS non mi ha fatto una gran impressione btw.
Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe
Bello Trine 2, le ambientazioni sono fantastiche.
Mi sa che mi compro F-Zero, comunque
Bello Trine 2, le ambientazioni sono fantastiche.
Mi sa che mi compro F-Zero, comunque
This. Il mostro non è nemmeno difficile, aver finito Dark Souls mi ha parecchio addestrato a questo genere di combattimenti. L'unico problema è che ha tonnellate di HP e non riesco mai a ucciderlo entro i 20 minuti. Nel 3DS, invece, ci sono riuscito... mah. In ogni caso sono convintissimo ad acquistarlo.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe
7282
Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemiciGrim ha scritto:This. Il mostro non è nemmeno difficile, aver finito Dark Souls mi ha parecchio addestrato a questo genere di combattimenti. L'unico problema è che ha tonnellate di HP e non riesco mai a ucciderlo entro i 20 minuti. Nel 3DS, invece, ci sono riuscito... mah. In ogni caso sono convintissimo ad acquistarlo.Frozenstorm ha scritto:Non riesco a battere il mostro nella distesa innevata, che dovrebbe essere quello "facile". È il primo Monster Hunter che gioco, un tutorial non guasterebbe
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici
7282
E chissene non c'e l'ho metti , quello st****o fra l'altro scappa pure e probabilmente si ricarica anche i punti vitaZyalalys ha scritto:Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici
Il primo F-Zero è veramente una pietra miliare come poche, questa serie merita sicuramente più attenzioni, e lo dice uno che ha sempre avuto un brutto rapporto con i giochi di corse. (tranne che con F-Zero, ovviamente)Gianmark ha scritto:A me ci ha messo 5-10 minuti, con F-ZERO e la demo di Trine 2. E la mia connessione è scrausa.Fosh ha scritto:Forse è la mia console allora.Mudkip98 ha scritto:a me la demo di MHU l'ha scaricata in meno di mezz'ora e ho una connessione discreta-buona (600 kb/s circa).
Comunque, F-ZERO è la mia prima esperienza pura connla serie. Ora capisco perchè tutti chiedono a gran voce UX. Scaricatelo. Tutti. Magari Nintendo capisce che i nintendari non sono stanchi dei 2000 km/h.
Le demo le devo addirittura installare, ancora, poi vi faccio sapere cosa ne penso. La demo di MH3U su 3DS non mi ha fatto una gran impressione btw.
7282
Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue
NESSOSA? Proprio no, sembra quasi orchestrata. Fantastica comunque.LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue
Certo che i 60 Hz giovano parecchio, il senso di velocità è SESSO.
Quando l'avrò finito mi procurerò FZero X e poi GX, sono difficili da trovare in giro?
7282
Nel senso che proviene dal gioco per nes, infatti si sente che è stata migliorataGianmark ha scritto:NESSOSA? Proprio no, sembra quasi orchestrata. Fantastica comunque.LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanto e' bella la musica NESSOSA di Big Blue
Certo che i 60 Hz giovano parecchio, il senso di velocità è SESSO.
Quando l'avrò finito mi procurerò FZero X e poi GX, sono difficili da trovare in giro?
1437
Avevo esigenza di vedere la barra d'energia dei boss, durante il mio gameplay... non sai quanto!Zyalalys ha scritto:Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici
Comunque, vorrei parlare della demo di Monster Hunter 3 per il 3DS... ma parlarne qui sarebbe off-topic, vero?
Ultima modifica di TheBigBoom - Ex-membro il 23 febbraio 2013, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
7282
La demo e' identica apparte la grafica cmqTheBigBoo ha scritto:Io direi invece che la Barra degli HP servirebbe eccome: sarebbe utile infatti capire se stai causando dei danni al mostro con il tuo attacco o se sei riuscito a colpirlo o no durante una fuga disperata o qualcosa.Zyalalys ha scritto:Nah, troppo mainstream. Comunque lo vedo come un ottimo gioco, lo acquisterò sicuramente anche se non all'uscita.LuigiEdgeworth ha scritto:Quel coso lo sto odiando veramente da due giorni, rotola a caso e ti colpisce sempre a prescindere se lo schivi o no, ma non potevano mettere una barra degli hp dei nemici
Comunque, vorrei parlare della demo di Monster Hunter 3 per il 3DS... ma parlarne qui sarebbe off-topic, vero?
1437
Ho cambiato il messaggio per non farmi sembrare troppo "impulsivo".
Però Grim dice che nella versione per Wii U, il primo boss non riesce ad affrontarlo molto bene... mentre nella versione per 3DS riesce ad ammazzarlo senza problemi. Sei davvero sicuro che non ci siano delle differenze? Lo chiedo più per sicurezza...
Però Grim dice che nella versione per Wii U, il primo boss non riesce ad affrontarlo molto bene... mentre nella versione per 3DS riesce ad ammazzarlo senza problemi. Sei davvero sicuro che non ci siano delle differenze? Lo chiedo più per sicurezza...
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!