A cosa avete giocato oggi?

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ho cominciato, in contemporanea con Zack, Back to the Future, e al momento ho finito due su cinque episodi. Che dire... La Telltale continua a soddisfarmi. mki

Ma prima di intraprendere le avventure di Marty e Doc, in attesa che Zack si liberasse dallo studio, mi sono fatta una seconda run di Sam & Max, dato che avevo mancato vari dialoghi e dovevo sbloccare
    l'altro finale di The Devil's Playhouse.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Darksilver ha scritto:Ho cominciato, in contemporanea con Zack, Back to the Future, e al momento ho finito due su cinque episodi. Che dire... La Telltale continua a soddisfarmi. mki
    Bravi. hehi
    Godetevelo, è una buona avventura grafica, vi piacerà sicuramente. ahsisi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Sto continuando a nerdare su Smash WiiU/3ds, ogni capitolo per me é una droga asd comunque in generale sto andando avanti con un po' di titoli:

3ds: Iniziato Zelda: Majora's Mask 3D, questa volta devo finirlo seriamente. Invece sto giocando pochissimo a Pokémon Omega Rubino :8(: e come ho scritto prima nerdo con smash 3ds
    Ps3: Sono nella fase finale di Kingdom Hearts 2, é veramente dura D: . Al momento ho sospeso Dark Souls 2.
    WiiU: Smash, smash e ancora smash.
    Wii: A grande sorpresa sono ritornato con questa console iniziando Xenoblade Chronicles per prepararmi al nuovo capitolo, mi sta piacendo molto ma devo ancora imparare bene il gameplay, non é neanche così facile. Fai 2 cose in croce e passano ore asd
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Finito Kingdon Hearts 2, piú facile rispetto al primo, peró ogni volta che finisco il gioco mi scende una lacrimuccia xD

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SuperPunkMario ha scritto:Sto continuando a nerdare su Smash WiiU/3ds, ogni capitolo per me é una droga asd comunque in generale sto andando avanti con un po' di titoli:

3ds: Iniziato Zelda: Majora's Mask 3D, questa volta devo finirlo seriamente. Invece sto giocando pochissimo a Pokémon Omega Rubino :8(: e come ho scritto prima nerdo con smash 3ds
    Ps3: Sono nella fase finale di Kingdom Hearts 2, é veramente dura D: . Al momento ho sospeso Dark Souls 2.
    Wii: A grande sorpresa sono ritornato con questa console iniziando Xenoblade Chronicles per prepararmi al nuovo capitolo, mi sta piacendo molto ma devo ancora imparare bene il gameplay, non é neanche così facile. Fai 2 cose in croce e passano ore asd
    stai giocando troppa roba per infilarci dentro anche Xenoblade...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    ultimamento gioco a majora's mask 3d, proprio bello questo remake
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ecstasy ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Sto continuando a nerdare su Smash WiiU/3ds, ogni capitolo per me é una droga asd comunque in generale sto andando avanti con un po' di titoli:

stai giocando troppa roba per infilarci dentro anche Xenoblade...
    Si, hai ragione. Con tutti i giochi sto andando lentissimo, in particolare con Xenoblade perché solo camminando passano 2 ore asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finito Back to the Future, e confermo che Telltale ha fatto un ottimo lavoro a trasporre Hill Valley e tutti i suoi abitanti (vecchi e nuovi) in un'avventura grafica non difficilissima, ma comunque divertente da giocare, con una storia e una sceneggiatura ottimi e perfettamente in linea con i film e i personaggi.

Poi mi sono giocata Sam & Max: Hit The Road, tuffandomi in una delirante ed esilarante avventura grafica, un gioiello della Lucas Arts. Non sarà ai livelli di Grim Fandango, ma praticamente ogni dialogo mi ha fatto scappare una risata. E sentire un doppiaggio del genere (IN ITALIANO) in un gioco così datato ti fa pensare cosa c'è che non va se ora per trovarne uno doppiato e con un minimo di criterio, o anche solo ben tradotto, è come chiedere un miracolo.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ed ecco che inizio con Monster Hunter 4 Ultimate il mio primo capitolo di Monster Hunter, offre una delle componenti online più solide che io abbia mai visto in un videogioco e raramente dà problemi di lag, tra l'altro mi aspettavo di trovarlo meno accessibile ad un neofita ma con grande sorpresa mi sono trovato estremamente bene con le meccaniche di gioco (complice il fatto che mio cugino rispondesse a qualsiasi mio dubbio essendo invece un "veterano" sìsì )
    La quantità di contenuti potrebbe fare invidia ad un MMORPG c'è di tutto per tutti i gusti in fatto di armature e armi!
    Ah, ricordo a chi l'ha preso di scaricare la patch in modo da ottenere i contenuti aggiuntivi riscattabili dal Felyne nella casa (Ma mi raccomando, entro il 15marzo geos: )
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Durante la giornata di oggi ho fatto questo: http://youtu.be/MZ57wYVnSYg
    Ed ho giocato a Pokèmon oro su 3DS, io la Cassettina la ho, che si fotta Nintendo che non li rilascia.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ho iniziato Wind Waker HD! Yeeeee!! Devo solo prenderla con calma e fare tutte le sidequest.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    in questi giorni ho giocato molto a majora's mask 3d, e di recente l'ho pure finito, al 100% (ancora non ci credo)
    Livello 27 - Peach
    5105
    In questi giorni sto giocando a Pokèmon Suffle e sono arrivato al livello 60. Sarà anche un "giochino", ma è abbastanza divertente.
    Poi sto continuand Fantasy Life, mi sto dedicando al completamento dei mestieri ed attualmente ne ho raggiunto il rango Leggenda in tre e il Rango Divinità in un solo mestiere. Dovrei essere felice, ma stranamente non lo sono...
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Grazie Dark e Gian per Hotline Miami. È fantastico, l'ho già finito ieri e oggi sto rifacendo alcune missioni per completare alcune cose. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Come si può capire dal mio avatar ho iniziato un Battle Network, in particolare il 5, il sistema di combattimento mi intriga parecchio, è veramente divertente e finora non sono fuggito da nessuna battaglia.
    Ho iniziato a giocare Super Mario World e Donkey Kong Contry 3 nei tempi morti, quando voglio qualcosa che mi rilassi e qualche volta prendo Super Probotector (Contra III) e Super Soccer per qualche partita occasionale.
    Poi va beh, le solite cose, ho continuato un po' Kingdom Hearts 2 Final Mix e sono arrivato a Space Paranoids.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore